Le amazzoni della FIS in evidenza a Cervia

Presenti due giovani amazzoni del C.E. Valgiurata al Concorso Nazionale B del Nuovo Circolo Ippico Cervese “Le Siepi” di Cervia del 23 e 24 gennaio 2016

Continua l’onda positiva di questo inizio 2016 per i cavalieri e amazzoni della Federazione Ippica Sammarinese e proseguono gli impegni agonistici a ritmo serrato. Due giovani amazzoni del Centro Equestre Valgiurata, Andrada VASILE e Cecilia MOLINARI, hanno partecipato al Concorso Nazionale B del Nuovo Circolo Ippico Cervese “Le Siepi” di Cervia del 23 e 24 gennaio scorsi.

Andrada Vasile su Kibyusa ha partecipato alle categorie L60 sabato e L60 e L70 la domenica piazzandosi in tutte e tre le prove 1a ex aequo.

Mentre Cecilia Molinari su Dito ha partecipato sabato alla gara di categoria C120 piazzandosi quarta e domenica, sempre in C120, Cecilia ha conquistato un meritato primo posto,  chiudendo così un fine settimana pieno di soddisfazione per l’istruttore sammarinese Tommaso Lonfernini.

Da parte del Consiglio Federale della FIS si esprime apprezzamento per il crescente impegno ed i positivi risultati agonistici delle amazzoni della FIS.

Andrada VASILE su Kibyusa

Cecilia Molinari su Dito