Adesione Polizza CONS per iscritti senza Patente

ADESIONE  POLIZZA  ASSICURATIVA  stipulata  dal  CONS  per gli Iscritti alle Associazioni affiliate non muniti di “Autorizzazione a montare” (Patente) rilasciata dalla FIS.

Facciamo seguito alla nostra lettera circolare del 18 Gennaio 2016 ed alle richieste pervenute dalle Associazioni affiliate.

In allegato (il modulo è scaricabile cliccando sul link in basso) Vi inviamo uno specifico modulo che è stato predisposto per formalizzare l’adesione alla polizza assicurativa infortuni stipulata dal CONS per l’anno 2016; l’adesione in parola è riservata esclusivamente agli iscritti delle Associazioni affiliate non muniti di “Autorizzazione a montare” (Patente) rilasciata dalla FIS.

Il modulo allegato, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal Presidente della Associazione affiliata alla FIS, dovrà essere consegnato quanto prima (e comunque possibilmente non oltre il 31 gennaio 2016), alla Segreteria della FIS o inviato a mezzo e-mail all’indirizzo: fis.sanmarino@gmanil.com .

Il costo di adesione all’assicurazione stipulata dal CONS per l’anno 2016 è pari ad €uro 10,00.=

Clicca qui per scaricare il “Modulo richiesta adesione polizza CONS per iscritti FIS senza patente – 2016”